La Pietra di Luna si presenta di colore bianco latte, grigio e arancione.
Come la labradorite appartiene alla famiglia dei feldspati chiamata anche adularia, deve il suo nome al luogo i cui nel 1780 è stata scoperta. Spesso viene confusa con la labradorite, quindi fate attenzione perché la Pietra di Luna non ha riflessi cangianti.
La Pietra di Luna è utile per scavare nelle vite passate, trovare e risolvere le difficoltà del presente. In cristalloterapia la Pietra di Luna è usata per curare le infezioni agli occhi, regolare il metabolismo e alleviare lo stress. Adatta inoltre per calmare i sintomi mestruali e i dolori articolari.
La Pietra di Luna ti darà coraggio e la forza di cui hai bisogno per affrontare le difficoltà della vita. Legata alle energie femminili può essere comunque indossata dagli uomini. La Pietra di Luna a livello fisico mette in equilibrio la milza, il fegato, il pancreas, lo stomaco e in generale tutto il sistema digestivo. Molto usata per favorire il sonno, aumentare l’intuizione, la dolcezza e la compassione. Stimola l’ottimismo e fa emergere la creatività. Si consiglia di indossare la pietra a stretto contatto con la pelle, a livello del cuore o a livello addominale. Si purifica come la labradorite, una notte di sale grosso e un numero di giorni inserita nella terra. Il numero esatto dei giorni di terra, vi verrà indicato dopo l’acquisto della pietra in negozio fornendoci nome, cognome e data di nascita.
Hai curiosità sulle pietre naturali? Chiamaci, prendi un appuntamento e passa a trovarci.
I nostri esperti sono a tua disposizione per consigliarti le pietre più adatte a te.
Nel nostro negozio troverai personale esperto e molto disponibile. Parla con noi.